Skip to Content

LA RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL COMUNE DI BERGEGGI

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

 

DATA INIZIO NUOVO PROGETTO DI RACCOLTA RIFIUTI:

9 GENNAIO 2018

Al fine di effettuare la raccolta differenziata, la distribuzione delle dotazioni necessarie, verrà effettuata nel locale, in adiacenza al Centro diurno per anziani (Ex ufficio A.M.P.), posto al piano giardino dell’edificio comunale di Via De Mari 28, secondo il presente calendario:

Sabato (escluso festivi) dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Tutti i contribuenti (coloro a cui è intestata la cartella della TARI) sono tenuti a provvedere al ritiro delle dotazioni nel luogo, nelle date ed orari sopra comunicati (per il ritiro è necessario mostrare un documento di identità in corso di validità).

I contribuenti TARI che risultassero impossibilitati ad effettuare il ritiro delle dotazioni, possono delegare un soggetto terzo a provvedere al ritiro per proprio conto. Il delegato deve presentarsi munito di delega firmata dall’intestatario TARI, di copia del documento di identità sua e dell’intestatario TARI .

!!!ATTENZIONE!!!

VISTE LE DISPOSIZIONI RELATIVE ALL’EMERGENZA SANITARIA IN ATTO L’ECOSPORTELLO EFFETTUERA’ LA CONSEGNA DEI KIT DEI RIFIUTI ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, DA PRENOTARE DAL LUNEDI' AL VENERDI' AL SEGUENTE NUMERO VERDE DI SAT SPA: 800.966.156.

LE INFORMAZIONI SUL SERVIZIO VERRANNO RILASCIATE ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEFONICA AL NUMERO DI CUI SOPRA O DIRETTAMENTE AGLI UFFICI COMUNALI DEL COMUNE DI BERGEGGI: 019/25790212.

AllegatoDimensione
OPUSCOLO BERGEGGI.pdf2.91 MB
CALENDARIO BERGEGGI UT-DOM.pdf454.75 KB