Seleziona il tuo comune

L’appuntamento da non perdere è sabato 30 maggio, alle 15.00, in piazza Santa Margherita a Pallare. L’iniziativa con il patrocinio del Comune di Pallare e la collaborazione della Pro Loco e della SAT è organizzata dalla Fondazione onlus Plasticfree.

L’obiettivo? Raccogliere la plastica abbandonata nell’ambiente per fare Pallare più bella e pulita.

Anche solo un’ora del tuo aiuto è importante. Aspettiamo tutti sabato 30 maggio.

Noi ci saremo..e voi?👍