Seleziona il tuo comune

Skip to main content

SAT Tecnologia

SAT adotta diverse soluzioni tecnologiche per ottimizzare la gestione dei rifiuti e i servizi territoriali

SAT si impegna nell’utilizzare tecnologie innovative per migliorare l’efficienza dei servizi offerti e promuovere una maggiore partecipazione dei cittadini alle pratiche di sostenibilità ambientale.

Id&a: gestione elettronica a distanza dei cassonetti

Id&a è un programma utilizzato per la gestione dei kit agli utenti con lo scopo di controllare le dotazioni consegnate. Il programma utilizzato da SAT consente anche di verificare anomalie del sistema quali ad esempio una batteria scarica nel cassonetto che non permette la trasmissione del dato oppure per verificarne i conferimenti. Questi ultimi possono essere verificati sia in base alla postazione sia per tipo di utenza.

Guarda gli screenshot del software

Screenshot 1Screenshot 2

Arcoweb: sistema di geolocalizzazione per il controllo dei cassonetti

Arcoweb della ditta Altares permette di controllare il tragitto e lo svuotamento dei mezzi che effettuano la raccolta principalmente sul territorio in quanto dotati dell’attrezzatura per la geolocalizzazione. Attualmente il sistema è in uso nel Comune di Bergeggi.

Guarda gli screenshot del software

Screenshot 1

Software di gestione WWS: gestione più rapida per l’accesso ai CDR

WMS ex Anthea è utilizzato da SAT per la gestione dei formulari e l’ingresso ai CDR – Centri di raccolta. In alcuni CDR sono disponibili totem dove l’utente può svolgere in via elettronica con le relative tessere o chiavette, le formalità richieste per il conferimento del rifiuto velocizzando la pratica e l’incameramenti dei dati.

Guarda gli screenshot del software

Screenshot 1Screenshot 2