Chi siamo

data di pubblicazione: 03-12-2020

SAT S.p.a. opera nel settore della gestione dei rifiuti e dell’igiene urbana svolgendo l’attività di raccolta e trasporto dei rifiuti e di lavaggio e spazzamento delle strade in molti Comuni della Provincia di Savona.

L’attività di gestione della tariffa e del rapporto con gli utenti del servizio di gestione dei rifiuti urbani è invece in capo ai singoli Comuni.

Per informazioni specifiche sulla gestione della raccolta e trasporto rifiuti e sul lavaggio e spazzamento delle strade nel tuo Comune, seleziona la sezione dedicata attraverso il menù “SCEGLI IL TUO COMUNE” presente in homepage.

Per informazioni specifiche sulla gestione della tariffa e del rapporto con gli utenti, visita il sito web del tuo Comune.


SAT S.p.a. svolge la propria attività improntata sul principio della qualità e della sostenibilità ambientale con un’attenzione particolare rivolta ai servizi destinati all’utenza.

Logiche di sviluppo e crescita qualitativa dei servizi si uniscono, indissolubilmente ai punti saldi dell’operato quotidiano di SAT: attenzione alle politiche ambientali, utilizzo di tecnologie aggiornate, processi operativi improntati sempre di più alla modernità e alla sostenibilità.

SAT è un partner affidabile e concreto.

Dispone di una filiera della gestione dei rifiuti completa e finalizzata, assicurando una presenza capillare sul territorio.