Area Camper “Le Traversine”

data di pubblicazione: 18-12-2020

S.A.T. S.p.A. gestisce l’area camper “LE TRAVERSINE”, sita in Vado Ligure, all’altezza del Km. 579 della SS1 Aurelia.

L’area di sosta è attrezzata con posteggi per ospitare fino ad un massimo di n. 70 (settanta) autocaravan. Nella suddetta area sono presenti n. 2 (due) stalli riservati ad auto-caravan su cui siano trasportate persone invalide, titolari del “contrassegno di parcheggio per invalidi” di cui all’art. 381 del Regolamento di esecuzione C.d.S.

Il parcheggio all’interno dell’area camper è subordinato al pagamento delle somme dovute in ragione della durata della sosta, secondo le tariffe (tabella allegata).

Ogni piazzola di sosta è munita di allaccio alla rete elettrica e nell’area camper sono disponibili, in specifico spazio di uso comune, una condotta dell’acqua potabile attraverso cui può essere effettuato il carico dei serbatoi delle auto-caravan ed un impianto igienico-sanitario per la raccolta delle acque grigie e nere (residui organici) contenute nei serbatoi interni a detti veicoli, come indicato all’utenza con l’apposito segnale stradale visibile dalla Via Aurelia “AREA ATTREZZATA CON IMPIANTI DI SCARICO”.

L’accesso e l’uscita dal parcheggio ed il pagamento degli importi tariffari dovuti per la sosta sono regolamentati mediante sistema a barriere, con colonnine munite di sbarra e cassa automatica, pertanto non è possibile prenotare il posto.

Per esigenze di sicurezza e di quiete, l’ingresso nell’area camper è consentito nella fascia oraria compresa tra le ore 08.00 e le ore 23.00 di tutti i giorni (festivi inclusi), mentre l’uscita dal parcheggio può avvenire per l’intero arco delle ventiquattr’ore.

S.A.T. S.p.A. garantisce una continua reperibilità telefonica per eventuali malfunzionamenti del sistema a barriere che regola gli accessi al parcheggio, al fine di consentire comunque il pagamento e l’uscita in qualsiasi momento.

Per informazioni contattare il numero 019/88.66.64 – oppure inviare una mail a areacamper@satservizi.org