Albenga: calendario di esposizione per gli stabilimenti balneari

data di pubblicazione: 15-07-2022

REGOLE
■ SACCO GIALLO – Imballaggi in plastica e imballaggi in metallo – NON inserire gli imballaggi in plastica e gli imballaggi in metallo negli altri contenitori. NON inserire le cassette in plastica o i Contenitori ittici in polistirene – polistirolo espanso.
■ Contenitore BLU – Carta pulita e tetrapack– NON inserire negli altri contenitori – conferire il rifiuto sfuso o in sacchi di carta.
■ CARTONE: da TUTTI I GIORNI – piegato e disposto ordinatamente.
■ Contenitore VERDE – Imballaggi in vetro di qualsiasi colore– NON inserire gli imballaggi in metallo (vanno nel GIALLO) – non inserire gli imballaggi in vetro in altri contenitori – conferire il rifiuto sfuso.
■ Contenitore GRIGIO – Secco residuo– conferire i rifiuti in sacchi semitrasparenti (non forniti) – NON conferire rifiuti sfusi – NON conferire sassi e sabbia – NON conferire rifiuti spiaggiati – NON conferire materiale edile – NON conferire rifiuti diversamente differenziabili.
■ Contenitore MARRONE – UMIDO – NON dovranno essere conferiti rifiuti sfusi: utilizzare esclusivamente sacchi in carta o in materiale compostabile (non forniti) – NON utilizzare sacchi in plastica.

IMPORTANTE:
TUTTI I CONTENITORI dovranno essere RITIRATI dopo l’avvenuto svuotamento.
TUTTI I CONTENITORI – associati – alla posizione TARI – sono consegnati in comodato gratuito al concessionario, che ne è responsabile.
TUTTI i CONTENITORI devono esser mantenuti, a cura dell’utente, in perfetto stato di pulizia ed igiene.